Albert Gudmundsson, cuore di fratello e bandiera di famiglia. L'attaccante della Fiorentina, in occasione della partita del campionato femminile islandese disputata tra Gròtta e KR Reykjavík, ha voluto presenziare per sostenere le sue tre sorelle, tutte calciatrici del club della capitale islandese
Una partita dal sapore speciale per Albert Gudmundsson. L'islandese ha voluto essere presente a bordo campo per sostenere le sue tre sorelle - Karen (classe 2003), Katla (2007) e Kara (2010) – che per la prima volta hanno condiviso il campo indossando la maglia del KR Reykjavík, il club di famiglia. A rendere questo momento ancora più significativo è il fatto che, oltre al numero 10 della Viola e alle sue sorelle, anche i loro genitori hanno vestito i colori del KR.

È una questione di famiglia
Il calciatore della Fiorentina, che ha da poco concluso una stagione intensa in Serie A e gli impegni con la nazionale islandese, ha scelto di accompagnare da vicino le sorelle in questo importante traguardo. Un gesto che conferma, ancora una volta, quanto il talento possa essere trasmesso, ma la passione condivisa e l'amore per la famiglia siano valori ancora più profondi.