Aitana Bonmati dimessa dopo la meningite: "Spero di tornare presto"

Calcio femminile

Dopo essere stata ricoverata a seguito di una meningite virale, la calciatrice del Barcellona femminile e della Spagna Aitana Bonmati è stata dimessa dall'ospedale e nei prossimi giorni si unirà al ritiro con la Nazionale in vista dell'Europeo. Sui social la classe 1998 ha rassicurato: "Fortunatamente sta andando tutto bene. Spero di tornare presto"

ITALIA-BELGIO LIVE

"Grazie a tutti per i messaggi e grazie a chi mi ha aiutato negli ultimi giorni. Fortunatamente sta andando tutto bene. Spero di tornare presto. Grazie a tutti, mi sono sentita vicino a voi". Queste le parole su Instagram di Aitana Bonmati, calciatrice del Barcellona femminile. La fuoriclasse spagnola, infatti, era stata ricoverata in ospedale a seguito di una meningite virale e ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi. Le sue condizioni sono in miglioramento, tanto che la 27enne, vincitrice degli ultimi due Pallone d'Oro, è già stata dimessa dall'ospedale e si prepara a raggiungere le compagne della nazionale spagnola che dal 2 al 27 luglio saranno impegnate in Svizzera nell'Europeo femminile.

Il messaggio della calciatrice spagnola del Barcellona Aitana Bonmati

Il comunicato della Federcalcio spagnola

Ad annunciare le dimissioni di Bonmati è stata proprio la RFEF, Real Federacion Espanola de Futbol. Ecco il comunicato: "Dopo diversi giorni di ricovero per meningite virale, Aitana Bonmati è stata dimessa dall'ospedale e nei prossimi giorni si unirà alla nazionale spagnola".

 

CALCIO: SCELTI PER TE