Lecce, Padalino: "Ho sensazioni positive"

Serie C - Lega Pro
padalino_lecce_lapresse

Dopo la sconfitta con la Casertana, l’allenatore del Lecce Pasquale Padalino presenta la sfida con il Siracusa: "Non esistono partite scontate. La squadra si è allenata con grande impegno, ho sensazione positive"

Sensazioni positive - Ripartire subito per cancellare al più presto la sconfitta con la Casertana. In casa Lecce è tempo di pensare al Siracusa, prossimo impegno per la squadra allenata da Pasquale Padalino: "Quella trascorsa è stata una settimana di grande impegno da parte dei ragazzi, come del resto è da sei mesi a questa parte. Da loro, essendo uomini di una certa caratura, avverto sensazioni positive, di gran voglia di essere subito protagonisti al cospetto di tante chiacchiere che sono state fatte, su una squadra che, comunque, è stata sempre protagonista. Ringrazio la società e i tifosi che sono venuti ieri allo stadio ad incitarci, sono persone che amiamo e ringraziamo, persone che dopo una sconfitta venuta amaramente hanno un pensiero positivo in un contesto dove si cerca sempre la negatività", le parole in conferenza stampa da parte di Pasquale Padalino.

I convocati - L’allenatore del Lecce parla poi dei singoli: "Caturano e Agostinone?  Sono disponibili, ad inizio settimana hanno svolto un lavoro differenziato, ma sono entrambi a disposizione. Le scelte che faccio sugli uomini da schierare sono il frutto di valutazioni ad ampio raggio e che non riguardano esclusivamente lo stato di forma. La mia intenzione è quella di soddisfare tutti, a partire da noi stessi, per il raggiungimento di un obiettivo grande, che non può assicurare nessuno ma verso il quale ci impegneremo al massimo. Il Siracusa? Da parte mia non sentirete mai parlare di partite scontate. La squadra siciliana viene da dei buoni risultati, contro le squadre d’alta classifica ha fatto bene, ma noi proveremo sempre a cercare la vittoria senza, però, farsi prendere dalla frenesia", ha concluso Pasquale Padalino. Allenatore del Lecce che ha convocato 22 calciatori per la sfida contro il Siracusa, questo l’elenco completo: 1 Bleve; 2 Vitofrancesco; 3 Agostinone; 4 Mancosu; 5 Cosenza; 6 Arrigoni; 7 Torromino; 8 Costa Ferreira; 9 Marconi; 10 Lepore; 11 Pacilli; 12 Chironi; 13 Tsonev; 14 Giosa; 16 Drudi; 17 Monaco; 18 Caturano ; 20 Maimone; 21 Fiordilino; 23 Ciancio; 24 Doumbia ; 25 Perucchini.