Lecce, Liverani: "Siracusa? Gara con tante insidie"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
liverani_lapresse

L’allenatore giallorosso presenta la sfida con il Siracusa: "Gara d’alta classifica che nasconde diverse insidie, iniziando dal campo sintetico. Sarà importante essere bravi a livello tattico, bisognerà sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno"

Una sfida ad alta quota che promette spettacolo, ma che non lascia tranquillo Fabio Liverani. Alla vigilia della gara tra Siracusa e Lecce, l’allenatore giallorosso presenta così l’impegno che attende la sua squadra: "Domani sarà la terza partita in sette giorni, il Siracusa gioca da diverso tempo assieme, viene da un risultato importante e, come dicono i numeri, è un match d’alta classifica. Ci saranno tante insidie, compreso il campo in sintetico, e dovremo essere bravi a capire subito che partita ci aspetta. Dovremo prestare particolare attenzione a livello tattico nella fase di non possesso ed essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno nell’arco dei novanta minuti". Lecce primo a quota 30 punti, Siracusa quarto con 23 punti, Liverani annuncia qualche cambio di formazione nell’undici titolare che scenderà in campo in Sicilia: "Per questa gara cambierò qualcosa, anche se non sarà un vero e proprio turnover. L’aspetto sul quale dobbiamo migliorare è la gestione della palla ed in questo sono fondamentali lo smarcamento ed i movimenti senza palla, oltre all’abilità tecnica dei singoli", ha concluso l’allenatore del Lecce.

22 i calciatori convocati da Liverani

Fabio Liverani che per la sfida tra Siracusa e Lecce, 14esima giornata del Campionato di Serie C - girone C, in programma sabato 11 novembre alle ore 16.30, ha convocato 22 calciatori. Questo l’elenco completo diramato prima della partenza per la Sicilia: 1 Chironi, 2 Riccardi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza, 10 Lepore, 11 Pacilli, 12 Vicino, 13 Valeri, 16 Drudi, 17 Lezzi, 18 Caturano, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 27 Avantaggiato, 29 Armellino. Sfida tra Siracusa e Lecce che sarà diretta dal Sig. Andrea Mei di Pesaro.