Lecce, Drudi: "Trapani-Catania? Spero in un pareggio"

Serie C - Lega Pro
Drudi, Lecce (ph uslecce.it)
Drudi_Lecce_sito

Il calciatore giallorosso in conferenza stampa: "Il riposo in questa settimana capita a puntino, ci permetterà di ricaricare le batterie, sia da un punto di vista fisico che mentale. La gara tra Trapani e Catania? Spero in un pareggio"

Qualche giorno di riposo in più rispetto alle scorse settimane, Lecce che come da calendario non scenderà in campo nel prossimo turno di campionato, ma primo impegno ufficiale previsto il 6 dicembre in Coppa Italia di Lega Pro nella gara al Via del Mare con il Matera, successivamente la trasferta con la Paganese nella gara valida per il Girone C di Serie C in programma domenica 10 dicembre alle ore 16.30. Ad analizzare il momento giallorosso è il giocatore del Lecce Mirko Drudi che ha parlato così in conferenza stampa: "Il riposo in questa settimana capita a puntino, ci permetterà di ricaricare le batterie, sia da un punto di vista fisico che mentale. Abbiamo ottenuto un filotto importante con le 13 gare utili consecutive, ora vogliamo raccogliere il più possibile nelle partite che mancano alla sosta invernale. Ora il primo impegno che ci attende è la gara di Coppa con il Matera il 6 dicembre, in cui vogliamo fare bene ed andare avanti. La gara tra Trapani e Catania? E' chiaro che è una gara importante, tra due dirette inseguitrici. Personalmente spero in un pareggio, anche se bisogna considerare che il campionato è ancora molto lungo", le parole del calciatore giallorosso.

Lecce-Matera si giocherà alle 14.30

Primo posto in classifica a quota 37 punti, tre in più del Catania che però ha disputato una partita in meno, e Lecce che riprende quest'oggi il lavoro dopo i tre giorni liberi concessi da Fabio Liverani al gruppo giallorosso. Primo impegno ufficiale che attende il Lecce è la gara di Coppa Italia di Lega Pro, gara che – come si legge sul sito ufficiale del club – si disputerà mercoledì alla 14.30. "La Lega ha stabilito gli orari di inizio della gare degli Ottavi di Finale di Coppa Italia di Lega Pro. La gara Lecce - Matera, in programma mercoledì 6 dicembre, si disputerà alle ore 14.30", conclude la nota.