09 gennaio 2018

Serie C, Lecce. Di Matteo: "E' stato importante staccare la spina"

print-icon
Lecce

Lecce (Lapresse)

Il calciatore giallorosso in conferenza stampa nel giorno della ripresa degli allenamenti: "Questo periodo di riposo ci è servito per staccare mentalmente. Ci teniamo a fare bella figura contro il Matera in Coppa Italia, poi penseremo al Catania"

Vacanze ormai terminate per il Lecce di Fabio Liverani, dopo i giorni di riposo concessi dall’allenatore alla squadra in concomitanza con la sosta invernale del campionato, il gruppo giallorosso è tornato ad allenarsi questo pomeriggio al Via del Mare per iniziare a preparare la gara di Coppa Italia in programma domenica contro il Matera che precederà il big match di campionato contro il Catania, gara in programma il 21 gennaio alle ore 14.30 a Lecce. A parlare in conferenza stampa nel giorno della ripresa degli allenamenti è Luca Di Matteo, una delle pedine insostituibili dello scacchiere tattico di Fabio Liverani: "Questo periodo di riposo ci è servito per staccare un po’ mentalmente, anche se al tempo stesso siamo rimasti concentrati su quello che è il nostro obiettivo. In questo periodo ognuno di noi aveva un programma di lavoro da seguire per rimanere in forma", le parole del calciatore del Lecce.

"Ci teniamo a fare bella figura in Coppa Italia, poi penseremo al Catania"

Di Matteo ha poi proseguito parlando anche del suo stato di forma attuale:  "A livello fisico mi sento bene, dopo l’'nfortunio questi giorni di lavoro mi serviranno per tornare al topo della forma e dare il mio contributo alla squadra. Teniamo in modo particolare a fare una bella figura nella gara di Coppa Italia in programma domenica prossima con il Matera. In questo momento siamo concentrati sul Matera, poi verrà il Catania", ha aggiunto il calciatore giallorosso. Ufficiale intanto la designazione arbitrale del prossimo impegno della squadra allenata da Fabio Liverani: "La gara Lecce-Matera, in programma domenica 14 gennaio 2018 alle ore 15.00, Ottavi di Finale di Coppa Italia di Lega Pro, sarà diretta dal Sig. Marco D'Ascanio di Ancona", si legge nella diramata dalla società giallorossa attraverso il proprio sito web.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Kepa rinnova: clausola 80 mln. Real su Alisson?

Brady vs Underdogs, a voi il Super Bowl 52!

Juventus-Genoa: tutte le quote

Monday Night, Juve-Genoa: gioca Lichtsteiner

AMA Supercross, torna la formula delle tre finali

Messina: "Una panchina? Solo per occasione giusta"

Lazio, da record: meglio di Real, Juve e Bayern

Dakar 2018: Walkner, una vittoria per la patria

Lippi: "Napoli in pole per lo scudetto"

Napoli fa festa, quanto pesano i punti di Bergamo

Var e calendari, la triste partita delle parole

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI