Serie C - Lecce, lavoro atletico: gruppo al completo. Giovedì amichevole a Racale

Serie C - Lega Pro
Allenamento Lecce (Ph Sito uffiiciale Lecce)
Lecce_allenamento_sito

La formazione giallorossa prosegue nella preparazione della gara di Coppa Italia contro il Matera: lavoro atletico per il gruppo, seduta pomeridiana annullata a causa della forte pioggia. Giovedì test amichevole contro il Città di Racale

Continua la preparazione della squadra giallorossa in vista della gara di Coppa Italia contro il Matera (sfida che si disterà domenica 14 gennaio 2018 alle ore 15.00), con la formazione allenata da Fabio Liverani che si è ritrovata questa mattina al Via del Mare per un nuova sessione di allenamento. Buone notizie per l’allenatore giallorosso che ha potuto lavorare con tutto il gruppo a disposizione: sessione che ha visto Caturano e compagni impegnati prima in un lavoro fisico e poi, successivamente, in un lavoro tattico. A causa della forte pioggia che si è abbattuta sulla città è stata annullata la seduta di allenamento pomeridiana in programma a Martignano. Lecce che proseguirà la marcia di avvicinamento alla sfida con il Matera nella giornata di domani, quando la squadra allenata da Liverani affronterà in amichevole l'ASD Città di Racale, formazione militante nel campionato di Prima Categoria, con fischio d’inizio previsto alle ore 14.30 al "Basurto" di Racale.

Lecce-Matera di Coppa Italia: la designazione arbitrale

A presentare i prossimi impegni del Lecce ci sono le parole in conferenza stampa di Di Matteo. "Questo periodo di riposo ci è servito per staccare un po' mentalmente, anche se al tempo stesso siamo rimasti concentrati su quello che è il nostro obiettivo. Teniamo in modo particolare a fare una bella figura nella gara di Coppa Italia in programma domenica prossima con il Matera. In questo momento siamo concentrati sul Matera, poi verrà il Catania. A livello fisico mi sento bene, dopo l’infortunio questi giorni di lavoro mi serviranno per tornare al topo della forma e dare il mio contributo alla squadra", le parole del calciatore del Lecce. Ufficiale intanto la designazione arbitrale del prossimo impegno di Coppa Italia: "La gara Lecce-Matera, in programma domenica 14 gennaio 2018 alle ore 15.00, Ottavi di Finale di Coppa Italia di Lega Pro, sarà diretta dal Sig. Marco D'Ascanio di Ancona", si legge nella nota diramata dalla società giallorossa attraverso il proprio sito web.