Calciomercato Reggina, ceduto ufficialmente Bianchimano al Perugia

Serie C - Lega Pro
maurizi_pratic__reggina_instagram

Andrea Bianchimano è ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia, è ufficiale il trasferimento al club umbro dell’attaccante lombardo che rimarrà alla Reggina fino al termine dell’attuale stagione

CALCIOMERCATO- TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La notizia era ormai nell’aria da tempo, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Andrea Bianchimano è un nuovo giocatore del Perugia, l’attaccante classe ’96 ha scelto di sposare il progetto del club umbro, che lascerà il calciatore alla Reggina fino al termine dell’attuale stagione. A comunicare l’avvenuta conclusione dell’operazione ci ha pensato la società amaranto con una nota apparsa sul proprio sito: "La Reggina 1914 comunica che di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Perugia Calcio per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bianchimano. L’attaccante rimarrà alla Reggina fino al 30 giugno 2018".

Il comunicato del Perugia

Oltre alla Reggina, anche il Perugia ha comunicato mediante il proprio sito l’arrivo di Bianchimano, con tanto di foto insieme alla sua nuova maglia. Come già anticipato, però, l’attaccante di Carate Brianza terminerà la stagione in riva allo Stretto: "La Società AC Perugia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la Società Reggina 1914 per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bianchimano. L’attaccante ha firmato un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2022. Il calciatore resterà in prestito alla Reggina fino al termine della stagione 2017/2018. Andrea Bianchimano è nato a Carate Brianza in provincia di Monza e della Brianza il 25 dicembre del 1996. L’attaccante alto 1,96 ha indossato le maglie di Olgianatese in Serie D, quella del Milan con la formazione Primavera e poi a partire dalla stagione 2016/2017 quella della Reggina. Con la maglia amaranto Bianchimano ha collezionato 44 presenze, 10 gol e diversi assist. Benvenuto in biancorosso Andrea".

Anticipata Reggina-Fondi

L’orario del match Reggina-Racing Fondi è stato anticipato, come comunicato dal club amaranto sul proprio sito: "La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Racing Fondi, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018, Stadio “Oreste Granillo”, Reggio Calabria, abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 16.30".