Serie C, Lecce: Costa Ferreira e Caturano in gruppo

Serie C - Lega Pro
Costa Ferreira, Lecce (ph uslecce.it)
Costa_Ferreira_Sito_Lecce

Dopo il successo contro il Catanzaro, la squadra giallorossa si è ritrovata al Via del Mare per iniziare a preparare la gara con il Bisceglie. Buone notizie dall'infermeria per Liverani che ritrova in gruppo Costa Ferreira e Caturano

Da Catanzaro a Catanzaro, un percorso netto quello del Lecce che - dopo la svolta in panchina avvenuta proprio prima della gara contro la formazione calabrese nel girone d’andata - ha tenuto un ritmo da primato: giallorossi in vetta a quota 52 punti  (+4 sul Catania secondo) e mai sconfitti con Fabio Liverani in panchina, e che adesso si preparano ad affrontare la trasferta con il Bisceglie, sfida che si disputerà venerdì sera con fischio d’inizio alle ore 20:45. All’indomani del successo sul Catanzaro (3-1 il finale), la squadra giallorossa si è subito ritrovata sul terreno di gioco del Via del Mare per il primo allenamento della settimana: i giocatori che sono stati impegnati ieri hanno svolto una seduta in piscina, mentre gli altri si sono allenati regolarmente agli ordini di Liverani. Che può sorridere anche per le notizie che giungono dall’infermeria: Costa Ferreira e Caturano si sono allenati regolarmente con il resto dei compagni in gruppo. Lecce che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani quando è in programma un nuova seduta di lavoro pomeridiana sempre al Via del Mare.  

Saraniti subito in gol: "Meglio di così non poteva andare"

Esordio con gol, meglio di così l’avventura di Saraniti con la maglia del Lecce non poteva proprio iniziare. Sua la rete che ha sbloccato il match contro il Catanzaro (3-1 il finale), con il nuovo acquisto giallorosso che non nasconde tutta la sua soddisfazione: "Sono davvero molto felice per il gol, in settimana ho lavorato tanto e ho subito sentito la fiducia di Liverani, meglio di così non poteva andare. La cosa più importante però era riuscire a ottenere i tre punti e così è stato. Vedo che c’è un gruppo affiatato e una società importante alle spalle, noi dobbiamo allenarci al 100% e fare più punti possibili in queste 13 gare che ci separano dalla fine del campionato. L'ambiente di questa piazza è stupendo, mi riempie di orgoglio. Sono pronto a dare un contributo importante", le parole di Saraniti dopo il successo sul Catanzaro.