Lecce-Juve Stabia, Liverani: "Recuperati Tsonev e Tabanelli"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
Liverani_Lecce_Lapresse__1_

Buone notizie dall'infermeria in vista della gara contro la Juve Stabia, l'allenatore giallorosso in conferenza: "Abbiamo recuperato Tsonev e Tabanelli, l'unico sicuramente indisponibile è Riccardi. Distacco sul Catania? Mancano 11 partite ancora"

Undici gare alle fine e Lecce che, passo dopo passo, prova ad avvicinarsi al traguardo Serie B. Formazione giallorossa prima in classifica a quota 56 punti, 7 in più sul Catania prima delle inseguitrici, con la squadra siciliana che in questo turno di campionato osserverà una giornata di riposo. L'occasione per il Lecce di provare ad allungare in classifica, provando così a mettere ancora più pressione alla squadra di Lucarelli: per farlo, però, ci sarà da superare l'ostacolo Juve Stabia. Una gara, quella che si disputerà domani pomeriggio al Via del Mare con fischio d’inizio alle ore 16:30 che l'allenatore del Lecce Fabio Liverani presenta così in conferenza stampa: "Mancano undici gare alla fine del torneo, sono tante partite. Nella nostra testa oggi l'obiettivo è la gara di domani, sul fare la prestazione e dare continuità, contro una squadra ferita, ma che è composta da buoni giocatori e con un allenatore, che conosco bene, e che vorrà che la sua squadra giochi a calcio", le parole dell'allenatore giallorosso.

"Recuperati Tsonev e Tabanelli: Riccardi unico indisponibile"

Nonostante la differenza in classifica tra le due squadre, Liverani svela di non fidarsi della Juve Stabia: "Per noi sarà una gara difficile, ci potrà dare tre punti, da raggiungere attraverso la prestazione, per continuare sulla nostra strada. In questa settimana ho sentito parlare tanto del + 10, ma  quello che conta alla fine è solo il campo. Buone notizie per l’allenatore del Lecce arrivano intanto dall’infermeria: La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, abbiamo recuperato Tsonev e Tabanelli, l'unico indisponibile sicuro è Riccardi", ha concluso l’allenatore del Lecce Fabio Liverani.

I convocati

Come annunciato dunque da Fabio Liverani in conferenza, tutti a disposizione per la gara contro la Juve Stabia, eccezione fatta per Riccardi ai box per un problema al ginocchio. In lista anche Tabanelli e Tsnove, questo l’elenco completo: 1 Chironi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza, 10 Lepore, 12 Vicino, 13 Valeri, 14 Megelaitis, 15 Marino, 16 Tabanelli, 18 Caturano, 20 Dubickas, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 29 Armellino, 30 Persano, 34 Legittimo, 35 Saraniti, 40 Selasi.