Casertana-Lecce, Liverani: "Un bene tornare subito in campo"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
liverani_2_lapresse

Dopo il pareggio con la Fidelis Andria, la formazione giallorossa impegnata in trasferta contro la Casertana: "Tornare in campo il più velocemente possibile è la medicina migliore. Questo gruppo ha voglia di migliorare"

Un pareggio con la Fidelis Andria da lasciarsi subito alla spalle: occasione sprecata sì, ma niente drammi. "La gara di giovedì è già stata metabolizzata dal gruppo", parola di Fabio Liverani. "La forza di questo gruppo è che siamo i primi a fare autocritica e questo è sinonimo di voglia di migliorare. E' normale che quando non arriva una vittoria il tornare in campo il più velocemente possibile sia la medicina migliore", ha aggiunto l'allenatore del Lecce nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Casertana, una gara assolutamente da non fallire per blindare il primo posto in classifica nel Girone C di Serie C. "Quella di domani con la Casertana è la terza partita in sei giorni e l'aspetto più difficile è quello mentale, il ricaricarsi mentalmente subito. Sarà una gara difficile, sulla falsa riga di quella di Cosenza, contro un avversario che nell'ultimo periodo concede poco ed è compatto e nel reparto avanzato dispone di giocatori di qualità", ha affermato Fabio Liverani.

I convocati

L'allenatore del Lecce usa parole importanti per i sostenitori giallorossi. "La cosa più bella di questo impegno che ci attende è il grande seguito di tifosi che ci sarà. I nostri tifosi sono da premiare e cercheremo di farlo con una prestazione all’altezza", ha concluso Liverani. Che dopo l'ultima rifinitura ha convocato 23 giocatori per la trasferta contro la Casertana, questo l’elenco completo: 1 Chironi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza, 10 Lepore, 13 Valeri, 15 Marino, 16 Tabanelli, 18 Caturano, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 29 Armellino, 30 Persano, 33 Centonze, 34 Legittimo, 35 Saraniti, 40 Selasi. Resa nota intanto la designazione arbitrale: "La gara Casertana-Lecce, in programma domenica 25 marzo 2018 alle ore 14.30, 13^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Manuel Volpi di Arezzo", si legge nel sito ufficiale della società giallorossa.