Serie C, Lecce: si ferma Di Matteo, a parte Torromino

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Getty)
liverani_getty

Continua la prepararazione della formazione giallorossa nel ritiro del Mancini Park Hotel di Roma dove la squadra sta preparando la sfida alla Reggina: oltre a Torromino, lavoro differenziato anche per Di Matteo a causa di un risentimento muscolare

Concentrazione e lavoro lontano da qualsiasi possibile distrazione: Lecce che prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio contro la Reggina nel ritiro del Mancini Park Hotel di Roma, dove resterà fino al prossimo sabato giorno della partenza in direzione Reggio Calabria. Esattamente come ieri la squadra quest'oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento, con Fabio Liverani che ha fatto lavorare il gruppo principalmente sulla fase tattica. Tante le soluzioni provate dall'allenatore del Lecce, alcune delle quali potrebbero essere riproposte nella gara del Granillo dove non sono da escludere diverse novità di formazione rispetto alle ultime deludenti uscite. Continua nel suo lavoro differenziato Giuseppe Torromino, con l'attaccante ancora alle prese con la tendinite che lo ha rallentato negli ultimi giorni; lavoro differenziato anche per Di Matteo, quest'ultimo a causa di un risentimento muscolare all'obliquo addominale destro. Lecce che tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di domani con una nuova seduta di lavoro a porte chiuse.

La designazione arbitrale

Ritornare subito al successo che manca ormai da tre giornate, una striscia di risultati utili negativi che ha messo a rischio il primo posto del Girone C di Serie C della formazione giallorossa: Lecce sempre primo in classifica a quota 65 punti, due in più rispetto a Catania e Trapani che però hanno disputato una partita in meno rispetto al gruppo allenato da Fabio Liverani. La sfida contro la Reggina assume dunque un'importanza davvero fondamentale per il cammino del Lecce. Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "La gara Reggina-Lecce, in programma domenica 8 aprile 2018 alle ore 14.30, 15^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Matteo Proietti di Terni", si legge nella nota pubblicata sul sito web giallorosso.