Serie C, i risultati dei recuperi della 4^ e della 9^ giornata: cade l'Entella, Pisa ok

Serie C - Lega Pro
La gioia dei calciatori del Pisa dopo la vittoria sulla Pro Vercelli - ph. @PisaSC
pisa_twitter

Si sono recuperate tre gare nel girone A di Serie C. Nel match che non si era disputato nel 4° turno del campionato cade la Virtus Entella capolista sul campo del Cuneo. Nei due recuperi della 9^ giornata successi di Pistoiese e Novara

SERIE C, RISULTATI E CLASSIFICHE DEI TRE GIRONI

Non sono mancate le sorprese e le emozioni nelle gare di recupero della 4^ e della 9^ giornata del girone A di Serie C. Ad aprire il quadro delle sfide disputate martedì 5 marzo è stata la caduta inaspettata della capolista Virtus Entella sul campo del Cuneo: 2-0 il risultato finale per i padroni di casa, che hanno conquistato i tre punti grazie alle reti di Said e Emmausso. Nonostante il ko nel recupero del 4° turno di campionato, il club ligure mantiene comunque la vetta della classifica con quattro punti di vantaggio (e ancora tre gare in meno) rispetto all’Arezzo. Tanti gol, invece, nelle partite valide per il recupero della 9^ giornata. Emozionante il derby toscano tra Siena e Pistoiese, con i bianconeri in vantaggio di due reti e ribaltati nel corso del primo tempo dalla doppietta di Luperini e dal gol di El Kouakibi: 2-3 il finale. Successo importante, infine, per il Pisa, che ha superato con il risultato di 2-1 la Pro Vercelli.

I risultati e la classifica del girone A dopo i recuperi della 4^ e della 9^ giornata

Cuneo-Virtus Entella 2-0 (recupero 4^ giornata)
Siena-Pistoiese 2-3 (recuepero 9^ giornata)
Pisa-Pro Vercelli 2-1 (recupero 9^ giornata)

Classifica: Virtus Entella*** 53, Arezzo 49, Piacenza* 49, Robur Siena 48, Pro Vercelli** 46, Carrarese 46, Pisa 46, Pro Patria 43, Novara 41, Pontedera 36, Gozzano 31, Alessandria 30*, Juventus U23 29, Olbia 28, Pistoiese 27, Arzachena 21, Albissola 19, Cuneo 17, Lucchese* 16, Pro Piacenza 0.

* Una partita in meno
** Due partite in meno
*** Tre partite in meno