Barcellona, riecco Neymar: in visita agli ex compagni per un giorno
LigaDopo l'addio estivo per 222 milioni di euro, l'attaccante brasiliano è tornato per un giorno alla Ciutat Esportiva per far visita agli ex compagni. "Così erano le nostre giornate", ha scritto su Instagram ricordando i tempi andati
Grande entusiasmo, la testa della classifica con una partenza da carroarmato. Dopo lo psicodramma estivo con la partenza di Neymar verso il Paris Saint Germain, il Barcellona vive un momento di grandissimo entusiasmo. Proprio la presenza del brasiliano alla Ciudad Deportiva, il giorno dopo la vittoria al San Mamés sull’Athletic Bilbao Messi è passata quasi inosservata. Relegata in un tweet della società blaugrana.
Il brasiliano, che non ha giocato nell’ultima sfida di campionato tra il Psg e il Nizza (dopo l’espulsione contro l’Olympique Marsiglia), ne ha approfittato per tornare in quella che è stata la sua città dopo l’arrivo, in giovanissima età, dal Brasile. Allo stesso momento il fuoriclasse e suo padre continuano a combattere in Tribunale per alcune controversie nate proprio dall’affare estivo (più ricco della storia).