Real, Florentino Perez: "Zidane è meraviglioso. CR7 vincerà il Pallone d'Oro"

Liga
Zidane e Florentino Perez (Getty)

Il presidente dei Blancos esalta il lavoro di Zidane: "Abbiamo un meraviglioso allenatore e una squadra per continuare a sognare. Siamo il riferimento più importante del mondo del calcio. Cristiano Ronaldo vincerà il suo quinto Pallone d'Oro"

Il pareggio contro il Bilbao nell’ultimo turno di Liga e l’occasione per accorciare le distanze dal Barcellona capolista (fermato per 2-2 dal Celta Vigo) sfumata via: Real Madrid che resta a -8 dalla vetta della classifica, ma con il passaggio del turno in Champions League già in tasca. Ad analizzare il momento del Blancos all'indomani dello 0-0 in Liga è il numero uno del Real Madrid Florentino Perez: "Abbiamo una squadra per continuare a sognare e un meraviglioso allenatore. Siamo il riferimento più importante nel mondo del calcio durante i 115 anni di storia. Senza unità non avremmo superato momenti complicati e difficili, siamo il club più ammirato al mondo e non ci arrendiamo mai. I pilastri di questo club sono basati sul rispetto, il lavoro di squadra e la solidarietà", le parole del presidente del Real Madrid pronunciate nel corso della cerimonia di consegna delle insegne per i soci storici del club.

"Zidane allenatore meraviglioso. CR7 vincerà il quinto Pallone d'Oro"

Orgoglio Real dunque, con il presidente Florentino Perez che ha ricordato i recenti trofei conquistati dalla sua squadra negli ultimi anni: "Abbiamo raggiunto ciò che sembrava impossibile, vincendo per due volte di fila la Champions League e conquistandone tre in quattro anni. L'ultima è stata forse la migliore della nostra storia, ma ci identifica con il desiderio di continuare a crescere e migliorare, e quest'anno abbiamo già vinto la Supercoppa Europea e quella spagnola". Il numero uno del Real Madrid continua ad esaltare il suo club: "Abbiamo una squadra per continuare a sognare, con un allenatore meraviglioso, uno dei nostri grandi simboli e icone, lui è il miglior leader per questa squadra e Cristiano Ronaldo è uno dei nostri grandi simboli. Qualche giorno fa ha vinto il suo secondo "The Best" e questa settimana vincerà il suo quinto Pallone d'Oro", ha concluso Florentino Perez.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche