Liga, Betis-Atletico Madrid 0-1: decide una rete di Saul. Gol e highlights

Liga

La squadra di Simeone conquista tre punti importanti e si riporta al terzo posto in classifica superando, nuovamente, il Real. A decidere il match un gol di Saul Niguez alla mezz'ora

TUTTI I RISULTATI DELLA LIGA

BETIS-ATLETICO MADRID 0-1

30' Saul

Un incrocio, sull'asse Siviglia-Madrid, che poteva rappresentare un ostacolo duro per quelli dell'Atletico. La "manita" rifilata dal Real al Siviglia con annesso show di Cristiano Ronaldo in campo (doppietta) e precedentemente nel mostrare i suoi cinque Palloni d'Oro aveva riportato momentaneamente le merengues davanti ai colchoneros. Un successo contro i biancoverdi del Betis avrebbe, invece, rimesso a posto le cose. Così è stato, la squadra di Simeone ha sì faticato per battere il Betis ma è riuscito, allo stesso modo, a riportarsi al terzo posto in classifica a una sola lunghezza dal Valencia vittorioso in casa con il Celta.

L'autore della rete è stato uno dei soliti nomi, vale a dire Saul Niguez che ha sbloccato e deciso il match grazie a una rete segnata alla mezz'ora. L'Atletico è stato abile e capace a rintuzzare gli attacchi degli avversari e sono riusciti a conquistare tre punti preziosissimi. L'Atletico non molla, per il titolo della Liga ci sono anche i colchoneros di Simeone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche