Real Madrid, Ronaldo si fa male e si controlla... al cellulare

Liga

Il Pallone d'Oro protagonista di un curioso (e anche doloroso) fuori programma: in occasione del gol del 6-1, ha subito una scarpata sul viso che gli ha procurato una vistosa ferita. Dopo l'ingresso in campo del medico sociale e le cure, ecco che spunta... un cellulare

REAL, 7 GOL AL DEPOR: DOPPI CR7, BALE E NACHO

"Smartphone, smartphone delle mie brame, chi è il più ferito del reame?". Qualcuno sui social ci ha scherzato su, ma lo spavento per CR7 c'è stato. Colpo subito in occasione del 6-1 momentaneo al Deportivo La Coruna e medicazione istantanea per tamponare la vistosa ferita al volto. Subito dopo, ecco spuntare il cellulare dello stesso medico ma... in mano a Cristiano Ronaldo. Il pallone d'Oro in carica si è così letteralmente specchiato nella modalità fotocamera per poter così avere anche lui una completa visuale dei ''danni'' subiti. Un brutto colpo che però non cancella la doppietta e la prestazione volitiva di CR7: due gol, un assist e tanta grinta in area di rigore, come simostra la cattiveria con cui si è tuffato sul cross di Lucas Vazquez in occasione proprio del gol del 6-1.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche