Real Madrid, Ronaldo si fa male e si controlla... al cellulare

Liga

Il Pallone d'Oro protagonista di un curioso (e anche doloroso) fuori programma: in occasione del gol del 6-1, ha subito una scarpata sul viso che gli ha procurato una vistosa ferita. Dopo l'ingresso in campo del medico sociale e le cure, ecco che spunta... un cellulare

REAL, 7 GOL AL DEPOR: DOPPI CR7, BALE E NACHO

"Smartphone, smartphone delle mie brame, chi è il più ferito del reame?". Qualcuno sui social ci ha scherzato su, ma lo spavento per CR7 c'è stato. Colpo subito in occasione del 6-1 momentaneo al Deportivo La Coruna e medicazione istantanea per tamponare la vistosa ferita al volto. Subito dopo, ecco spuntare il cellulare dello stesso medico ma... in mano a Cristiano Ronaldo. Il pallone d'Oro in carica si è così letteralmente specchiato nella modalità fotocamera per poter così avere anche lui una completa visuale dei ''danni'' subiti. Un brutto colpo che però non cancella la doppietta e la prestazione volitiva di CR7: due gol, un assist e tanta grinta in area di rigore, come simostra la cattiveria con cui si è tuffato sul cross di Lucas Vazquez in occasione proprio del gol del 6-1.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.