Coppa del Re, Real Madrid-Leganes 1-2: niente blancos in semifinale

Liga
real_madrid_getty

Clamoroso al Bernabeu: merengues eliminate dagli ospiti, che vivono una favola incredibile culminata nella semifinale di coppa. Benzema risponde ad Eraso, poi Gabriel firma l'1-2 definitivo: colpaccio Leganes

COPPA DEL RE, MONTELLA IN SEMIFINALE

Caduta-Real. Blancos al tappeto, vince il Leganes. Incredibile il calcio, incredibile lo spettacolo del Bernabeu. Dopo lo 0-1 dell'andata, la qualificazione sembrava una formalità per Zinedine Zidane. Niente di più sbagliato: Leganes due volte in vantaggio, prima con Javier Eraso, poi con Gabriel, bravo a trovare l'1-2 poi definitivo dopo il momentaneo pareggio di Karim Benzema. Nei blancos nemmeno in panchina Bale e Cristiano Ronaldo. Per il Real Madrid, quindi, resta solo la Champions League, visto il distacco abissale dal Barcellona primo in classifica nella Liga e l'eliminazione di ieri sera contro un Leganes da sballo. Per una favola che fa bene al calcio, con il Real che è irriconoscibile rispetto a quello di qualche mese fa. Nell'altro quarto di finale, invece, ok il Valencia, che elimina ai rigori il Deportivo Alaves, dopo il doppio 2-1 dell'andata, dei tempi regolamentari e di quelli supplementari nel ritorno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche