In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Voli vietati sopra casa Messi, la Vueling accusa: "Non succede da nessuna parte"

Liga

Il presidente della compagnia aerea spagnola, Sanchez-Prieto, si è lamentato circa l'impossibilità di costruire un nuovo terminal all'aeroporto El Prat di Barcellona per aumentare il numero di voli: "Non si può perché lì vicino (a Castelldefels) abita Messi"

Condividi:

Generalmente fa parlare di sé per le prodezze in campo, Messi non è riuscito a regalare la vittoria al Barcellona nella trasferta contro il Las Palmas per rintuzzare le velleità dell'Atletico Madrid di riaprire la Liga, eppure la pulce argentina è riuscita a finire sui giornali per un caso del tutto singolare: le lamentele della compagnia aerea Vueling. A protestare è stato il presidente Sanchez-Prieto che ha lamentato l'impossibilità di costruire, nella zona di Gavà-Castelldefels, un nuovo terminal dell'aeroporto El Prat per ampliare la quantità dei voli da e verso Barcellona. Infatti, proprio in quella zona, è imposta una limitazione agli aerei, il motivo? Lì è stata costruita la casa di Leo Messi: "E' una cosa che non succede in nessun'altra parte del mondo. Non si può passare dove vive Messi", ha spiegato visibilmente infastidito Sanchez-Prieto. La distanza che c'è tra la casa di Messi a Castelldefels all'aeroporto è di 12,8 chilometri percorribile in auto in circa 16 minuti.

In basso a sinistra con il puntatore rosso la casa di Leo Messi, a destra, ben visibile in bianco, l'aeroporto El Prat di Barcellona.