Real Madrid, il figlio di Cristiano Ronaldo imita il papà: "Sarò come te"

Liga
combo

Il Pallone d'Oro posta su Instagram una foto del figlio maggiore, Cristiano Junior, in una posa molto simile alle esultanze del padre. Scatta così la domanda social del campione del Real Madrid: "Che ne pensate?"

CR7: "IL MIO RITIRO? SARÒ FELICE, HO VINTO TUTTO"

Per tanti un padre è un esempio, un idolo. Per Cristiano Junior, il papà, non può che essere tale. "Sarò come te" avrebbe detto il bambino di 7 anni al Pallone d'Oro, come confermato da CR7 su Instagram. Frase e foto del più grande dei suoi figli mentre si atteggia come papà: semplice imitazione o preludio a un futuro da calciatore? Intanto il piccolo portoghese "mostra i muscoli", come fatto dal papà in più di un'occasione in carriera: la cura maniacale del fisico come diktat per emergere, crescere e diventare uno dei migliori, se non addirittura il migliore. In una sfida perenne con Leo Messi, ora quella più goliardica e intrisa di amore con il figlio maggiore. (Cristiano) Junior come il padre: solo una foto o qualcosa di più: "Voi che ne dite" chiede CR7, il futuro saprà rispondere.

💪Jr say daddy I'm gonna be like you!!! What do you think?? 😂🤔

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche