Real Madrid, Sergio Ramos in allenamento con la 600: FOTO e VIDEO

Liga
La nuova 600 di Sergio Ramos, un regalo del fratello (foto Instagram @sergioramos)

La nuova auto sfoggiata da Sergio Ramos ha un gusto retrò. Una SEAT 600 prodotta in Spagna negli anni Sessanta su licenza della Fiat. È un regalo del fratello, il capitano del Real compirà 31 anni il prossimo 30 marzo

TUTTE LE NOTIZIE DI LIGA

I grandi classici non muoiono mai. Non muore la leggenda del Real Madrid in Europa, da sempre la sua terra di conquista. E non muoiono nemmeno quelle automobili che hanno fatto la storia. Il punto di unione tra le due cose? Due parole, un nome: Sergio Ramos. Perché è stato proprio il capitano del Real Madrid ad andare all’allenamento nel centro sportivo dei blancos di Valdebebas con una SEAT 600. Un modello retrò, sfoggiato sul proprio profilo Instagram, griffato con il suo timbro: “SR4”, per personalizzare ancora di più il modello. 

La macchina

Ed ecco allora che tra le tante auto di grossa cilindrata, ma soprattutto moderne, si è parcheggiato anche Ramos con il suo modello dal fascino antico. Una macchina prodotta in Spagna dalla SEAT, su licenza della Fiat, dal maggio 1957 fino all’agosto del ’73. Una delle prime auto, per il prezzo accessibile, a soddisfare la maggior parte delle famiglie spagnole dalla metà degli anni Sessanta fino ai primi anni Settanta. Una produzione che portò alla nascita di quasi 800mila modelli. Il pezzo d’epoca guidato da Ramos è un regalo del fratello René: “I classici non muoiono mai - ha scritto il difensore del Real sul proprio profilo Instagram - un regalo di compleanno anticipato, grazie fratello”.

Il compleanno

Sergio Ramos compirà infatti 31 anni il prossimo 30 marzo. Con il Real Madrid il centrale spagnolo ha vinto 18 trofei in carriera. Quest’anno ha invece già totalizzato 31 presenze, segnando anche 4 gol. 

La nuova 600 di Sergio Ramos, un regalo del fratello (foto Instagram @sergioramos)