Cristiano Ronaldo papà modello: spinge i passeggini al parco con Georgina

Liga

Il fuoriclasse del Real Madrid condivide con i suoi followers un momento molto privato: in un giorno di relax accompagna i suoi tre figli più piccoli all'aperto in compagnia della fidanzata

CR7, LO SCULTORE CI PROVA UN ANNO DOPO

QUATTRO INVASORI DI CAMPO PER CR7: UNO LO BACIA 

Una presenza da genitore modello. Cristiano Ronaldo ha pubblicato sul suo account Instagram story un video che ritrae un momento molto privato: un giorno di riposo in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez e i suoi tre figli più piccoli Alana Martina, Eva Maria e Mateo. La famiglia può essere considerata il segreto dell’ormai 33enne portoghese che, dopo un avvio di stagione non di certo perfetto, ha tirato fuori il meglio facendo partire una lunga fascia positiva di gol per il Real Madrid e la sua Nazionale, conclusa con la sconfitta contro l’Olanda nell’amichevole di lunedì scorso. E chissà che la passeggiata rigenerante non lo aiuti a segnare ancora più gol.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche