Messi diventa proprietario di un Hotel a Ibiza da £525 a notte. FOTO

Liga
Hotel_Messi__5_

Il fenomeno argentino del Barcellona ha acquistato l'Hotel Es Vive, struttura alberghiera extralusso situata a Ibiza. Per passarci una notte bisognerà pagare 525 sterline (circa 600 euro). Battuta la concorrenza di… Cristiano Ronaldo

Da fenomeno indiscusso in campo a imprenditore sempre più in ascesa: Leo Messi, talento argentino del Barcellona, ha ampliato il suo marchio MiM acquistando una nuova struttura da sogno a Ibizia, l'Hotel Es Vive. L'albergo, situato lungo la spiaggia di Figueretas, è composta da 52 camere e al suo interno sono presenti una piscina extralusso e un bar panoramico, oltre a tantissimi altri servizi. Quanto costerà alloggiare una notte nell'Hotel Es Vive di proprietà di Leo Messi? £525 (Quasi 600 euro)! Secondo quanto riportato da iB3 Tv, la lussuosa struttura - ridisegnata nel 2014 in uno stile Art Deco ispirato agli anni '40 dal designer britannico Sean Cochrane - a Ibiza sarà gestita dal Majestic Hotel Group. Il fenomeno argentino del Barcellona, inoltre, già la scorsa estate è diventato proprietario di un’altra struttura extralusso a Sitges, 40km circa da Barcellona. Messi dunque sta espandendo sempre più il proprio marchio MiM, 'sfidando' anche fuori dal campo Cristiano Ronaldo: la catena di hotel di proprietà del portoghese infatti nei mesi scosi aveva fatto sapere di essere pronta a fare un investimento a Ibiza. Ma Messi in questa occasione ha bruciato tutti, CR7 incluso. (Ph Instagram @hotelesvive)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche