#InfinitIniesta, il Barcellona dedica una maglia speciale a don Andrés

Liga

A una settimana dal saluto ufficiale che il centrocampista spagnolo darà al Camp Nou nella sfida contro la Real Sociedad, il club ha messo in vendita una maglia speciale per omaggiare la sua leggenda. L'8 di Iniesta diventa il simbolo dell'infinito e i tifosi preparano una maxi coreografia

PEP SU INIESTA: "MI HA AIUTATO A CAPIRE IL CALCIO"

Il suo "8" diventa il simbolo dell’infinito. Come il segno che ha lasciato nel Barcellona nel corso delle sue 22 stagioni. Con questa maglia speciale, il Barça ha deciso di salutare Andrés Iniesta: il club, a una settimana dall’ultima partita del centrocampista spagnolo al Camp Nou contro la Real Sociedad, ha messo in vendita sui propri canali ufficiali la maglia speciale dedicata alla sua leggenda.

La coreografia del Camp Nou

Dopo l'annuncio di lasciare i catalani, il Barcellona ha lanciato diverse iniziative per omaggiare quello che è stato uno dei calciatori più importanti della sua storia: domenica prossima, davanti al suo pubblico, don Andrés darà il saluto ufficiale al club con cui ha vinto tutto. Il Camp Nou, intanto, sta già preparando una maxi coreografia dedicato all'8 blaugrana.

I più letti