Atletico Madrid, continua il momento 'no' di Kalinic: distorsione alla caviglia

Liga
kalinic_atletico

Il croato si è fatto male in allenamento, chiudendo anticipatamente la seduta al centro sportivo dell'Atletico Madrid. I test medici hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra

GRIEZMANN: "PALLONE D'ORO? HO VINTO TRE TITOLI..."

Una stagione negativa con appena sei gol in campionato con la maglia del Milan, poi un Mondiale finito dopo appena una partita con la Croazia finalista a Russia 2018. Dopo un anno difficile, l'occasione di riscatto per Nikola Kalinic si chiama Atletico Madrid. Ma evidentemente la sfortuna non vuol saperne di abbandonare l'ex attaccante della Fiorentina, costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Kalinic, al lavoro con Simeone e con i calciatori rimasti a Madrid non essendo stati chiamati dalle rispettive nazionali, si è fatto male nel corso dell'allenamento al Wanda Sports City. Il centravanti croato ha immediatamente accusato un dolore alla caviglia, che lo ha costretto ad abbandonare anticipatamente il campo. Successivamente Kalinic è stato sottoposto ai test medici di rito, che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra. Nei prossimi giorni, quindi, l'attaccante sarà costretto a svolgere il programma di recupero, valutando giorno dopo giorno la tempistica per il rientro in campo.

Il comunicato

Questo il report medico della società rojiblanco: "Il nostro giocatore si è infortunato nell'ultima sessione di allenamento della settimana presso la Wanda Sports City. Nikola Kalinic si è fatto male questo venerdì nell'ultima sessione della squadra questa settimana a Wanda Sports City. Il nostro giocatore è stato sottoposto a test medici che hanno confermato che il croato ha subito una "distorsione alla caviglia destra". L'attaccante eseguirà un lavoro specifico e rimane in attesa di evoluzione". Dopo i 34 minuti nella partita persa contro il Celta Vigo per 2-0, Kalinic è costretto subito a fermarsi per infortunio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche