Siviglia, André Silva inarrestabile: meglio di Cristiano Ronaldo al debutto in Liga

Liga
silva_twitter

L'ex attaccante del Milan è l'attuale capocannoniere della Liga con 7 gol in altrettante partite. Al debutto nel campionato spagnolo, André Silva sta facendo meglio di Cristiano Ronaldo al primo anno con il Real Madrid

PAURA IN EIBAR-SIVIGLIA: CROLLA UNA TRANSENNA DELLO STADIO

André Silva non si ferma più. Dopo aver rifilato una doppietta al Real Madrid nel turno infrasettimanale di Liga, l’attaccante portoghese è tornato a segnare anche sabato, quando è stato protagonista con una rete, quella di apertura, nel match (vinto 3-1) contro l’Eibar. L’ex Milan sta mantenendo un ritmo invidiabile e sembra lontano anni luce rispetto a quello visto nella scorsa stagione: 7 gol in altrettante partite di campionato, con anche una tripletta all’esordio. Numeri che per ora lo rendono incontrastato Pichichi, con Messi fermo a quota 5 gol, dietro di due lunghezze. E la sorpresa più grande è costituita dal fatto che Silva, al primo anno in Liga, sta facendo anche meglio del suo compagno di nazionale Cristiano Ronaldo, che, al debutto nel campionato spagnolo con il Real, ne aveva segnati 5 nelle prime sette. È l’avvio di stagione migliore della carriera dell’ex rossonero: nel 2016-2017, con la maglia del Porto, raggiunse infatti quota 7 gol dopo otto giornate. Ora il Siviglia, terzo a -1 dall’accoppiata Real-Barcellona, se lo gode: dovesse André Silva mantenere questo rendimento, il riscatto sarà sicuramente esercitato.

Visualizza questo post su Instagram

Buena victoria hoy 💪

Un post condiviso da André Silva (@andresilva9) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche