Real Madrid, Marcelo regala un sorriso ai bimbi meno fortunati

Liga

Giornata di giochi e solidarietà per Marcelo che ha regalato un sorriso ai bambini ospiti di una struttura per minori con problemi familiari

I bambini della Residencia Infantil Chamberì (una casa per bambini nel cuore di Madrid) hanno ricevuto la visita dell'esterno del Real Marcelo. Il brasiliano si è recato al centro, dedicato alla cura e alla protezione dei minori che sono stati abbandonati o hanno avuto gravi problemi familiari. Marcelo ha avuto modo di capire in prima persona come funziona il centro, prima di firmare autografi e giocare con i bambini, entusiasti per la presenza di uno dei loro idoli. Molto felice per l'esperienza unica vissuta l'esterno brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della giornata: "Questo è stato un giorno straordinario, ho fatto in modo che i bimbi si divertissero. Tutti meritano di godere di questi momenti, nella speranza che le loro vite siano piene di felicità da qui in poi ".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche