Barcellona, ter Stegen viaggia in metro in città: "La sua umiltà non conosce limiti"

Liga

Il portiere blaugrana "beccato" da un tifoso... in metro! Niente macchina, niente autista, l'ex Gladbach utilizza la metropolitana e viene apprezzato: "La sua umiltà non conosce limiti"

INTER-BARCELLONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Marc-André ter Stegen campione... di umiltà. L'hanno riconosciuto i tifosi e anche i cittadini di Barcellona, perché qualche giorno fa - in un venerdì come tanti - il portiere tedesco ha utilizzato la metropolitana come un normale cittadino, spostandosi per la città. Niente 'macchinoni', nessun autista personale, soltanto lui dentro uno dei vagoni della metro. "Beccato" da un tifoso del Barcellona su Twitter, la foto ha fatto il giro del web: "La sua umiltà non conosce limiti". Persona semplice, distinta, ter Stegen non è nuovo a questo tipo di uscite: vive nel Barrio Gracia, in pieno centro, e già diverse volte si è reso protagonista di gesti simili che i tifosi hanno apprezzato. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche