Futre consiglia il Barcellona: "A Dembelé manca profilo Tinder"

Liga

L'ex leggenda dell'Atletico Madrid, con un passato anche al Milan, consiglia al Barcellona un curioso metodo per sistemare l'indisciplina di Dembelé: "Fategli scaricare Tinder. La puntualità e le troppe distrazioni si sistemano con una fidanzata"

DEMBELE ANCORA IN RITARDO: 100 MILA EURO DI MULTA

Barcellona, arriva da Paulo Futre un consiglio per la poca disciplina di Ousmane Dembelé. Il giocatore francese, autore di un super gol contro il Tottenham nell’ultima sfida dei gironi di Champions League - uscito al 73’, è stato anche elogiato dal Camp Nou con una standing ovation - ha trascorso un’altra settimana agitata, dopo che, nella giornata di domenica, ha tardato di due ore all’allenamento della squadra di Valverde: per questo sarà costretto a pagare una multa di 100.000 euro al club. Una difficoltà cronica a rispettare le regole, quella del classe 1997, che il Barça sta cercando di risolvere. E da Futre, leggenda dell’Atletico Madrid con un passato anche in Italia, al Milan e alla Reggiana, arriva un assist piuttosto alternativo: “Un consiglio per il Barcellona - ha scritto l’ex attaccante - A Dembelé serve un profilo Tinder”. Tinder, una piattaforma per dispositivi mobili che supporta la comunicazione tra gli utenti interessati a chattare, spesso utilizzata per incontri, faciliterebbe al francese la ricerca di una ragazza, secondo Futre decisiva perché il giocatore possa mettere la testa a posto: “La puntualità e le troppe distrazioni si sistemano con una ragazza!”, ha proseguito scherzando il portoghese. Un’alternativa che, magari, il Barcellona potrebbe anche ascoltare, per cercare di regolare l’indisciplina del francese, bizzarro fuori ma - quando vuole - fenomenale in campo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche