Barcellona, Murillo si presenta: "Dimostrerò di meritare questa maglia"

Liga

Il colombiano presentato al Camp Nou: "È un sogno che diventa realtà, ora voglio dimostrare di meritare questa maglia. Messi? Un sollievo giocare con i calciatori migliori al mondo"

MURILLO È DEL BARCELLONA: PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

È iniziata ufficialmente l'esperienza al Barcellona di Jeison Murillo, acquisto a sorpresa dei blaugrana per il mercato invernale. Il difensore colombiano ha lasciato il Valencia dopo un anno e mezzo dal suo arrivo dall'Inter e appena 20 presenze in tutte le competizioni. Queste le sue prime parole da calciatore del Barcellona nella consueta conferenza di presentazione al Camp Nou: "Voglio ringraziare tutti per quest'opportunità – ha dichiarato Murillo - Dio ha aperto la porta più grande per me nel calcio. La mia famiglia è molto felice e questa è la cosa più importante. Darò tutto perché l'allenatore possa contare su di me presto. Indossare questa maglia è un sogno e sta diventando una realtà, ma tutto dipende da ciò che accade sul campo, è lì che metterò tutto. Sappiamo cosa significa il Barça e spero di restare qui a lungo per dimostrare di meritare questa maglia".

"Messi? Un sollievo giocare con i migliori al mondo"

Appena tre presenze in stagione per Murillo, che ora vuole rialzarsi in blaugrana: "Ho sempre lavorato a Valencia e mi sento bene, posso allenarmi al meglio – prosegue - Quando non passi un buon momento, devi stare molto attento a tutto. Spero di sfruttare quest'occasione ed essere qui è un vantaggio per poter tornare anche nella Nazionale colombiana. Ho parlato con Valverde, voglio dimostrare tanto a lui e alla squadra. Messi? Puoi usare la parola sollievo per definire cosa succede quando sai che giocherai con i migliori del mondo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche