Betis-Girona 3-2

Liga
default

Bella rimonta in casa per il Real Betis che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Canales all'ultimo respiro (94° minuto). Finisce 3-2 la sfida contro il Girona, match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, il Real Betis è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 3-2 contro il Girona. Sergio Canales ha chiuso le danze con la rete al minuto 94.

I padroni di casa sono passati in vantaggio con Cristian Tello al 12°, il Girona ha risposto ribaltando il risultato grazie ai gol di Aleix García al 36° e Seydou Doumbia al 44°. Il Real Betis ha pareggiato, fissando il risultato sul 2-2 grazie alla rete di Morón al 54° minuto, prima del gol vittoria finale nei minuti di recupero.

Nel Real Betis, Canales ha servito un assist. Per il Girona, l'assist man è stato Portu con 2 assists per i suoi compagni.

Assieme al risultato finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (7-2).

Nel Real Betis, il centrocampista Tello è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). L'attaccante Borja García è stato invece il più efficace nelle fila del Girona con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Canales (Real Betis) è stato il migliore per numero di passaggi completati (81), superando anche Borja García, il più preciso nelle fila del Girona (58 passaggi utili). Il giocatore del Real Betis migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (23 contro i 14 di Borja García).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport