Villarreal-Athletic Bilbao 1-1

Liga
default

Il Villarreal evita la sconfitta in casa grazie al gol di Toko Ekambi al 71° minuto. Finisce 1-1 la sfida contro il Villarreal, match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola

Karl Toko Ekambi ha segnato il gol del pareggio (1-1) al minuto 71 salvando da una sconfitta il Villarreal contro il Villarreal.

Un autogol di Jaume Costa nel Villarreal ha sbloccato il risultato al 18° minuto.
Poco impegnati entrambi i portieri: Iago Herrerín (Athletic Bilbao) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Sergio Asenjo (Villarreal) è stato chiamato in causa in 2 occasioni.

Alfonso Pedraza è stato l'assist man per il Villarreal. Il conto dei cartellini gialli è stato di 4 per il Villarreal, mentre l'Athletic Bilbao ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità l'Athletic Bilbao ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (9-3) e nei calci d'angolo battuti (3-1). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Villarreal, il centrocampista Vicente Iborra è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali). Il centrocampista Iñigo Córdoba è stato invece il più efficace nelle fila dell'Athletic Bilbao con 14 contrasti vinti (21 effettuati in totale). L'Athletic Bilbao ha effettuato più passaggi dell'avversario (281-279): si sono distinti Yeray Álvarez (37) e Dani García (36). Mentre per il Villarreal, Santi Cazorla è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche