Real Sociedad-Huesca 0-0

Liga
default

Nessun gol tra Real Sociedad e Huesca. Finisce 0-0 il match valido per la ventunesima giornata della Liga spagnola

Pareggio esterno a reti bianche per l'Huesca contro il Real Sociedad, sebbene il Real Sociedad ha dominato il possesso palla (68%).

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Gerónimo Rulli (Real Sociedad) che Roberto Santamaría (Huesca) hanno effettuato un intervento a testa.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Huesca ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Yangel Herrera. Mentre il Real Sociedad non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (497-176): si sono distinti Raúl Navas (79), Asier Illarramendi (71) e Diego Llorente (66). Per gli ospiti, Moi Gómez è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Nel Real Sociedad, il difensore Theo Hernández è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). L'attaccante Enric Gallego è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale