Eibar-Getafe 2-2

Liga
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (Mata e Foulquier), i padroni di casa sono riusciti a pareggiare contro il Getafe, grazie alla doppietta di Dias de Oliveira. Finisce 2-2 il match valido per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, l'Eibar è riuscita a pareggiare 2-2 contro il Getafe. Charles ha segnato il gol del pareggio al 80° minuto, realizzando il secondo gol della sua partita.

Il Getafe è riuscito a passare in vantaggio con Jaime Mata (al 37°), chiudendo il primo tempo con il risultato di 1-0. Nei primi 5 minuti del secondo tempo, il gol di Dimitri Foulquier ha portato il Getafe sul punteggio di 2-0. Al 67° minuto, Charles è riuscito dapprima a dimezzare lo svantaggio, e successivamente a segnare anche la rete del pareggio per l'Eibar, chiudendo il risultato sul 2-2.



Nonostante il pareggio, l'Eibar ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (11-7).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (246-149): si sono distinti Charles (27), Paulo Oliveira (25) e Orellana (23). Per gli ospiti, Damián Suárez è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Charles è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eibar: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Dimitri Foulquier a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Eibar, il centrocampista Fabián Orellana pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 14 duelli persi). Il centrocampista Olivera è stato invece il più efficace nelle fila del Getafe con 16 contrasti vinti (31 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale