Rayo Vallecano-Atletico Madrid 0-1

Liga
default

Nel match valido per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola, vittoria per 1-0 dell'Atletico Madrid sui padroni di casa del Rayo Vallecano. La rete di Griezmann al minuto 74 (la sua 9° in campionato), su assist di Morata, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Antoine Griezmann al 74° minuto ha permesso all'Atletico Madrid di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Da segnalare l’assist di Álvaro Morata, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Jan Oblak, autore di 6 parate importanti.

Nella sconfitta del Rayo Vallecano, Stole Dimitrievski oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, l'Atletico Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), e ha battuto più calci d'angolo (6-4). Il Rayo Vallecano, invece, ha effettuato più tiri totali (12-4).

Rodrigo (Atletico Madrid) è stato il migliore per numero di passaggi completati (46), superando anche Jordi Amat, il più preciso nelle fila del Rayo Vallecano (45). Il giocatore dell'Atletico Madrid migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (6 contro 4 di Jordi Amat).

Raúl de Tomás per il Rayo Vallecano nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (5 conclusioni, di cui 2 nello specchio della porta), mentre per l'Atletico Madrid l'unica conclusione degna di nota è stata di Ángel Correa nonostante non abbia segnato.
Nell'Atletico Madrid, il centrocampista Saúl Ñíguez pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 12 duelli persi). Il centrocampista Mario Suárez è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 15 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale