Huesca-Athletic Bilbao 0-1

Liga
default

Nel match valido per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola, vittoria per 1-0 dell'Athletic Bilbao sui padroni di casa dell'Huesca. La rete di Raúl García al minuto 19 (la sua 2° in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Raúl García nel primo quarto d'ora del match (19° minuto) è stato sufficiente per dare la vittoria all'Athletic Bilbao contro l'Huesca.

Nel corso del match, Iago Herrerín per l'Athletic Bilbao è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Huesca, Roberto Santamaría oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 5 per l'Huesca e 1 per l'Athletic Bilbao.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Athletic Bilbao ha avuto la meglio nel numero di calci d'angolo battuti (5-3). L'Huesca ha avuto un numero maggiori di tiri totali (12-9). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Beñat Etxebarria (Athletic Bilbao) è stato il migliore per numero di passaggi completati (43), superando anche Moi Gómez, il più preciso nelle fila dell'Huesca (39). Moi Gómez è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (9 contro 7 del suo avversario).

Raúl García è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Athletic Bilbao: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Christian Rivera a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Athletic Bilbao, il centrocampista Raúl García pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 13 duelli persi). Il centrocampista Javi Galán è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 12 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche