Getafe-Rayo Vallecano 2-1

Liga
default

Il match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola tra i padroni di casa del Getafe e il Rayo Vallecano si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Molina al 68° minuto, segnato su assist di Mata, che ha deciso l'incontro

Un gol di Jorge Molina al minuto 68 su assist di Mata ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Getafe per 2-1 contro il Rayo Vallecano.

Grazie alla rete di Jaime Mata al 28° il Getafe ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Rayo Vallecano ha risposto nel secondo tempo con Raúl de Tomás al 58° pareggiando l'incontro, il gol finale di Molina al 68° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol del Getafe risolutivi gli assist forniti da Dimitri Foulquier e Mata. Il passaggio decisivo per la rete del Rayo Vallecano è stato di Santiago Comesaña.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Getafe ha effettuato più tiri totali (11-7). Il Rayo Vallecano, invece, ha avuto un maggior possesso palla (58%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (387-228): si sono distinti Comesaña (52), Jordi Amat (49) e Abdoulaye Ba (42). Per i padroni di casa, Damián Suárez è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Jaime Mata è stato il giocatore che ha tirato di più per il Getafe: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Rayo Vallecano è stato Raúl de Tomás a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Getafe, l'attaccante Mata è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). L'attaccante Óscar Trejo è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 11 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche