Leganes-Valencia 1-1

Liga
default

Il Valencia si fa raggiungere dai padroni di casa del Leganes. ll gol di Braithwaite negli ultimi minuti della partita (89°), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola

Martin Braithwaite ha segnato il gol del pareggio nel finale di partita (al minuto 89) salvando da una sconfitta il Leganes contro il Valencia chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Valencia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Geoffrey Kondogbia segnato al 22° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Braithwaite.
Poco impegnati entrambi i portieri: Iván Cuéllar (Leganes) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Neto (Valencia) è stato chiamato in causa in 5 occasioni.

Una vera e propria battaglia in campo con 8 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Leganes e 3 per il Valencia.

Nonostante il risultato finale di parità, il Leganes ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (17-6) e ha battuto più calci d'angolo (4-2). Il Valencia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%).

Gabriel (Valencia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (53), superando in questa speciale classifica anche Kenneth Omeruo, il più preciso nelle fila del Leganes (47). Il giocatore del Valencia ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (4-1).

Youssef En-Nesyri nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Valencia invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Geoffrey Kondogbia.
Nel Leganes, l'attaccante Youssef En-Nesyri è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 27 totali). Il difensore Cristiano Piccini è stato invece il più efficace nelle fila del Valencia con 15 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale