Griezmann, l'11 da sogno alla Play: 'compra' Pogba, Ronaldo e Messi

Liga

Una formazione da sogno quella scelta dall'attaccante dell'Atletico Madrid alla PlayStation: presenti, oltre al connazionale Pogba, anche giocatori di Real e Juventus

REAL MADRID-BARCELLONA LIVE

Oblak in porta, in difesa Sergio Ramos e Alex Sandro, a centrocampo Modric e Paul Pogba, in attacco Cristiano Ronaldo e Messi. Una formazione da sogno quella dell'Atletico Madrid di… Antonio Griezmann. L'attaccante francese dimostra di non badare a nessuna rivalità e per il suo 11 tipo alla PlayStation ha scelto davvero il meglio: una formazione che sarebbe imbattibile o quasi e nella quale, ovviamente, è presente anche lui. Nell'undici virtuale scelto dall'attaccante dell'Atletico c'è poco spazio per i moduli, solo tanto, tantissimo talento: Oblak tra i pali, Bellerin e Alex Sandro esterni difensivi, coppia centrale tutta di marca Real Madrid con Varane e Sergio Ramos; a centrocampo Modric e Paul Pogba; in attacco, oltre allo stesso Griezmann, Salah, Messi e Cristiano Ronaldo. Il calciatore dell'Atletico ha reso noto in una storia su Instagram il suo undici da sogno, taggando anche l'amico Pogba immortalato con la divisa dell'Atletico e aggiungendo un "Ti sta bene" come commento. Indizi di mercato al momento però solo… virtuali!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.