Alaves-Eibar 1-1

Liga
default

Un gol di Cardona al minuto 71, ha permesso all'Eibar di pareggiare l'incontro in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro l'Alaves, match valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola

Il gol di Marc Cardona al 71° minuto ha permesso all'Eibar di pareggiare la rete realizzata da Inui per l'Alaves, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Alaves è riuscita a passare in vantaggio al 58° minuto grazie al gol di Takashi Inui, l'Eibar è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Cardona.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Fernando Pacheco (Alaves) che Marko Dmitrovic (Eibar) hanno effettuato 2 interventi a testa.

Per l'Alaves l'assist è stato effettuato da Jony, mentre nell'Eibar il passaggio decisivo per il gol è di Fabián Orellana.

Nonostante il pareggio, l'Eibar ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (20-16), e ha battuto più calci d'angolo (5-3) dell'Alaves.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (252-179): si sono distinti Joan Jordán (35), Pape Diop (30) e Ramis (27). Per i padroni di casa, Pina è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Borja Bastón nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Alaves: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Charles a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Alaves, il centrocampista Tomás Pina è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 24 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore Iván Ramis è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale