Atletico Madrid-Leganes 1-0

Liga
default

Nel match valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola, vittoria di misura dell'Atletico Madrid che batte in casa il Leganes per 1-0. Il risultato è stato deciso da una rete di Ñíguez al minuto 50

Il gol di Saúl Ñíguez, subentrato dalla panchina, nei primi 5 minuti del secondo tempo (50°) è stato sufficiente per dare la vittoria all'Atletico Madrid contro il Leganes. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito 2 pali.

Nel corso del match, Jan Oblak per l'Atletico Madrid è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Leganes, Andriy Lunin oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Leganes ha avuto un maggior possesso palla (55%), mentre l'Atletico Madrid ha prevalso per numero di tiri totali (13-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (424-335): si sono distinti Kenneth Omeruo (71) e Diego Reyes (62). Per i padroni di casa, Rodrigo è stato il giocatore più preciso con 56 passaggi completati.

Saúl Ñíguez è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Atletico Madrid: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Leganes invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Allan Nyom.
Nell'Atletico Madrid, il centrocampista Rodrigo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il centrocampista Mikel Vesga è stato invece il più efficace nelle fila del Leganes con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche