Valladolid-Real Madrid 1-4

Liga
valladolid-realmadrid-1009584

Finisce con una larga sconfitta per 4-1 l'incontro valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola tra i padroni di casa del Valladolid e il Real Madrid. E' stata decisiva la prestazione di Benzema particolarmente ispirato e autore di una doppietta

Grazie anche ad una doppietta di Karim Benzema, il Real Madrid ha sovrastato fuori casa il Valladolid, vincendo il match con il risultato di 4-1. Il Real Madrid ha subito l'espulsione di Casemiro al 80° per doppia ammonizione.

Il Valladolid è riuscito a portarsi in vantaggio con Anuar Mohamed al 29°, ma il Real Madrid ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con Raphael Varane. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Real Madrid ha preso il largo spinto dalla doppietta di Benzema e al gol di Luka Modric, che ha chiuso i giochi.



A conferma della vittoria finale, il Real Madrid ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (15-10), e ha battuto più calci d'angolo (12-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (489-255): si sono distinti Modric (69), Kroos (68) e Dani Ceballos (68). Per i padroni di casa, Alcaraz è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Karim Benzema è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Anuar Mohamed a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Real Madrid, il centrocampista Casemiro è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il centrocampista Rubén Alcaraz è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport