Levante-Eibar 2-2

Liga
default

Nel match valido per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, pareggio esterno 2-2 per l'Eibar contro il Levante, con gli ospiti che sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Enrich negli ultimi 15 minuti della partita (78°)

La rete di Sergi Enrich al 78° minuto su assist di Orellana ha permesso all'Eibar di evitare una sconfitta fuori casa e ottenere un punto contro il Levante, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Dopo il vantaggio in avvio di match, del Levante (José Luis Morales al 5°), l'Eibar ha risposto pareggiando con Gonzalo Escalante al 19°. Rubén Rochina al 26° minuto ha portato nuovamente in vantaggio il Levante, risultato con cui si è chiuso il primo tempo. Nel secondo tempo, il gol di Enrich ha firmato il 2-2 finale al 78°.

Nei 2 gol del Levante risolutivi gli assist forniti da Antonio Luna e Morales.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Eibar ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (17-7), e ha battuto più calci d'angolo (7-6) del Levante.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (317-185): si sono distinti Joan Jordán (52), Marc Cucurella (46) e Iván Ramis (41). Per i padroni di casa, José Campaña è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Rubén Rochina è stato il giocatore che ha tirato di più per il Levante: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Sergi Enrich a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Levante, il difensore Rúben Vezo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Eibar, si è distinto il centrocampista Escalante che, con 11 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale