Levante-Eibar 2-2

Liga
default

Nel match valido per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, pareggio esterno 2-2 per l'Eibar contro il Levante, con gli ospiti che sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Enrich negli ultimi 15 minuti della partita (78°)

La rete di Sergi Enrich al 78° minuto su assist di Orellana ha permesso all'Eibar di evitare una sconfitta fuori casa e ottenere un punto contro il Levante, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Dopo il vantaggio in avvio di match, del Levante (José Luis Morales al 5°), l'Eibar ha risposto pareggiando con Gonzalo Escalante al 19°. Rubén Rochina al 26° minuto ha portato nuovamente in vantaggio il Levante, risultato con cui si è chiuso il primo tempo. Nel secondo tempo, il gol di Enrich ha firmato il 2-2 finale al 78°.

Nei 2 gol del Levante risolutivi gli assist forniti da Antonio Luna e Morales.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Eibar ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (17-7), e ha battuto più calci d'angolo (7-6) del Levante.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (317-185): si sono distinti Joan Jordán (52), Marc Cucurella (46) e Iván Ramis (41). Per i padroni di casa, José Campaña è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Rubén Rochina è stato il giocatore che ha tirato di più per il Levante: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Sergi Enrich a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Levante, il difensore Rúben Vezo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Eibar, si è distinto il centrocampista Escalante che, con 11 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche