Real Madrid-Huesca 3-2

Liga
realmadrid-huesca-1009604

Un gol di Benzema negli ultimi minuti della partita (al minuto 89) segnato su assist di Marcelo permette al Real Madrid di battere in casa l'Huesca. Finisce 3-2 l'incontro valido per la ventinovesima giornata della Liga spagnola

I padroni di casa del Real Madrid hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Karim Benzema negli ultimi minuti di partita (al 89° minuto) su assist di Marcelo, che ha permesso alla sua squadra di battere l'Huesca con il risultato di 3-2.

L'Huesca è riuscita a portarsi in vantaggio con Juan Camilo Hernández al 3°, il Real Madrid ha risposto portadosi avanti grazie alle reti di Isco al 25° e Dani Ceballos al 62°. L'Huesca ha però pareggiato l'incontro, fissando il risultato sul 2-2 con Xabier Etxeita al 74° minuto, che non è però stato sufficiente ad evitare la sconfitta esterna alla sua squadra.

Nel Real Madrid decisivi gli assist forniti da Marcelo, Brahim Díaz e Benzema in occasione delle reti. Nei 2 gol dell'Huesca decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Moi Gómez e . Oltre alle reti subite, il portiere dell'Huesca (Roberto Santamaría) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Real Madrid ha dominato il possesso palla (71%), e ha effettuato più tiri (16-15). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-6).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (636-212): si sono distinti Sergio Ramos (93), Marcelo (81) e Nacho (63). Per gli ospiti, Damián Musto è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Karim Benzema è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 6 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Juan Camilo Hernández a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Madrid, il centrocampista Marcos Llorente è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il difensore Yangel Herrera è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport