Real Madrid-Huesca 3-2

Liga

Un gol di Benzema negli ultimi minuti della partita (al minuto 89) segnato su assist di Marcelo permette al Real Madrid di battere in casa l'Huesca. Finisce 3-2 l'incontro valido per la ventinovesima giornata della Liga spagnola

I padroni di casa del Real Madrid hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Karim Benzema negli ultimi minuti di partita (al 89° minuto) su assist di Marcelo, che ha permesso alla sua squadra di battere l'Huesca con il risultato di 3-2.

L'Huesca è riuscita a portarsi in vantaggio con Juan Camilo Hernández al 3°, il Real Madrid ha risposto portadosi avanti grazie alle reti di Isco al 25° e Dani Ceballos al 62°. L'Huesca ha però pareggiato l'incontro, fissando il risultato sul 2-2 con Xabier Etxeita al 74° minuto, che non è però stato sufficiente ad evitare la sconfitta esterna alla sua squadra.

Nel Real Madrid decisivi gli assist forniti da Marcelo, Brahim Díaz e Benzema in occasione delle reti. Nei 2 gol dell'Huesca decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Moi Gómez e . Oltre alle reti subite, il portiere dell'Huesca (Roberto Santamaría) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Real Madrid ha dominato il possesso palla (71%), e ha effettuato più tiri (16-15). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-6).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (636-212): si sono distinti Sergio Ramos (93), Marcelo (81) e Nacho (63). Per gli ospiti, Damián Musto è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Karim Benzema è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 6 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Juan Camilo Hernández a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Madrid, il centrocampista Marcos Llorente è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il difensore Yangel Herrera è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale