Huesca-Celta 3-3

Liga
default

L'Huesca si fa raggiungere in casa dal Celta Vigo. ll gol di Boudebouz negli ultimi 10 minuti della partita (81°) evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 3-3 il match valido per la trentesima giornata della Liga spagnola

Il Celta Vigo evita la sconfitta grazie alla rete di Ryad Boudebouz. Pareggio sofferto contro l'Huesca, l'incontro si è concluso con il risultato di 3-3.

E' stata una partita dalle mille emozioni, soprattutto nel secondo tempo. Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0, (Brais Méndez al 14°), il Celta Vigo ha raddoppiato nella ripresa con Iago Aspas, in rete al 57°. Ma con una grande reazione l'Huesca ha ribaltato il risultato, accorciando prima le distanze con Enric Gallego (63°) per poi portarsi sul 3-2 grazie ai gol di Ezequiel Ávila (al minuto 71) e Jorge Pulido al 73°. La rete finale di Boudebouz ha fissato il punteggio sul 3-3, risultato con cui si è chiuso un match ricco di colpi di scena.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Celta Vigo e 2 per l'Huesca.

Nonostante il pareggio, l'Huesca ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (23-11), e ha battuto più calci d'angolo (5-0) del Celta Vigo.

Christian Rivera (Huesca) è stato il migliore per numero di passaggi completati (42), superando anche Boudebouz, il più preciso nelle fila del Celta Vigo (36). Boudebouz è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (14 contro 11 del suo avversario).

Enric Gallego è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Celta Vigo è stato Iago Aspas a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Huesca, l'attaccante Ávila è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). Il centrocampista Sofiane Boufal è stato invece il più efficace nelle fila del Celta Vigo con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche