Real Madrid-Eibar 2-1

Liga
default

Grazie al gol di Benzema nel finale di partita (81° minuto) segnato su assist di Kroos, il Real Madrid batte in casa l'Eibar conquistando tre punti importanti. Finisce 2-1 il match valido per la trentunesima giornata della Liga spagnola

La rete di Karim Benzema nel finale di partita (al minuto 81) su assist di Kroos ha permesso ai padroni di casa del Real Madrid di ottenere un'ottima vittoria interna per 2-1 contro l'Eibar. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta.

Grazie alla rete di Marc Cardona al 39° il Real Madrid ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. L'Eibar ha risposto nel secondo tempo con Karim Benzema al 59° pareggiando l'incontro, il gol finale di Benzema all'81° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol del Real Madrid significativi gli assist forniti da Marco Asensio e Toni Kroos. Il passaggio decisivo per la rete dell'Eibar è stato di Gonzalo Escalante. Oltre alle reti subite, il portiere dell'Eibar (Marko Dmitrovic) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni. Nessun intervento di rilievo, invece, da parte di Keylor Navas nelle fila del Real Madrid.

A conferma del punteggio finale, il Real Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (13-3), e ha battuto più calci d'angolo (5-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (429-299): si sono distinti Raphael Varane (52) e Isco (45). Per gli ospiti, Joan Jordán è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Karim Benzema è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Eibar invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Marc Cardona.
Nel Real Madrid, il centrocampista Isco è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). L'attaccante Sergi Enrich è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 16 contrasti vinti (29 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport