Levante-Huesca 2-2

Liga
default

L'incontro tra Levante e Huesca, valido per la trentunesima giornata della Liga spagnola, si è concluso con il risultato di 2-2. Gli ospiti sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Ávila al 69° minuto

La rete di Ezequiel Ávila al 69° minuto ha permesso all'Huesca di evitare una sconfitta fuori casa e ottenere un punto contro il Levante, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Grazie ad un gol di Roger Martí al 19°, il Levante ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo l'Huesca ha risposto pareggiando al 63° con Enric Gallego. José Luis Morales al 65° ha portato avanti il Levante, la rete di Ávila al 69° ha firmato il 2-2 finale.

Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Huesca e 2 per il Levante.

Nonostante il risultato finale di parità, il Levante ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha battuto più calci d’angolo (9-1). L'Huesca ha fatto più tiri (17-14).

José Campaña (Levante) è stato il migliore per numero di passaggi completati (46), superando anche Christian Rivera, il più preciso nelle fila dell'Huesca (31). Il giocatore del Levante migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (16 contro 5 di Christian Rivera).

Rubén Rochina nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Levante: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Enric Gallego a provarci con maggiore insistenza concludendo 7 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Levante, il centrocampista Rubén Rochina pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Huesca, si è distinto il difensore Martín Mantovani che, con 11 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale