Valladolid-Getafe 2-2

Liga
default

Il Valladolid si fa raggiungere in casa dal Getafe. ll gol di Molina nei minuti di recupero evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 2-2 il match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola

Un gol nei minuti di recupero di Jorge Molina ha salvato il Getafe dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Valladolid, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. Il Getafe ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Mathías Olivera per doppia ammonizione al 62°.

Dopo il vantaggio iniziale del Getafe (Mauro Arambarri al 14°), il Valladolid ha ribaltato il risultato con un gol per tempo. I gol di Sergi Guardiola al 30° e di Enes Ünal al 69° minuto ha permesso infatti al Valladolid di portarsi sul 2-1, mentre la rete di Molina al 96° ha firmato il 2-2 finale.



Nonostante il pareggio, il Valladolid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%) e ha battuto più calci d'angolo (5-3). In parità il numero dei tiri totali (8) e di quelli nello specchio della porta (4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (267-136): si sono distinti Rubén Alcaraz (41), Fernando Calero (36) e Anuar Mohamed (32). Per gli ospiti, Suárez è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Enes Ünal è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valladolid: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Mauro Arambarri a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Valladolid, l'attaccante Sergi Guardiola pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Mathías Olivera è stato invece il più efficace nelle fila del Getafe con 11 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale