In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Valladolid-Getafe 2-2

Liga

Il Valladolid si fa raggiungere in casa dal Getafe. ll gol di Molina nei minuti di recupero evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 2-2 il match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola

Condividi:

Un gol nei minuti di recupero di Jorge Molina ha salvato il Getafe dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Valladolid, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. Il Getafe ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Mathías Olivera per doppia ammonizione al 62°.

Dopo il vantaggio iniziale del Getafe (Mauro Arambarri al 14°), il Valladolid ha ribaltato il risultato con un gol per tempo. I gol di Sergi Guardiola al 30° e di Enes Ünal al 69° minuto ha permesso infatti al Valladolid di portarsi sul 2-1, mentre la rete di Molina al 96° ha firmato il 2-2 finale.



Nonostante il pareggio, il Valladolid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%) e ha battuto più calci d'angolo (5-3). In parità il numero dei tiri totali (8) e di quelli nello specchio della porta (4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (267-136): si sono distinti Rubén Alcaraz (41), Fernando Calero (36) e Anuar Mohamed (32). Per gli ospiti, Suárez è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Enes Ünal è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valladolid: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Mauro Arambarri a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Valladolid, l'attaccante Sergi Guardiola pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Mathías Olivera è stato invece il più efficace nelle fila del Getafe con 11 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale