In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Leganes-Real Madrid 1-1

Liga

Nel match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola, il gol di Benzema al minuto 51 permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incontro tra Leganes e Real Madrid

Condividi:

Il gol di Karim Benzema al minuto 51 ha permesso al Real Madrid di pareggiare la rete realizzata da Silva per il Leganes, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Leganes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Jonathan Silva segnato negli ultimi 5 minuti (45°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Benzema.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Iván Cuéllar (Leganes), mentre Keylor Navas (Real Madrid) ha effettuato una sola parata.



Nonostante il risultato finale di parità, il Real Madrid ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (13-5), e ha battuto più calci d'angolo (5-1) del Leganes.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (612-190): si sono distinti Daniel Carvajal (84), Marcelo (66) e Federico Valverde (65). Per i padroni di casa, Rubén Pérez è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Jonathan Silva è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Real Madrid è stato Marco Asensio a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Leganes, il difensore Dimitrios Siovas è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6) perdendone soltanto uno. L'attaccante Isco è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale